Logo 1907

Logo 1907

joi, 10 martie 2016

LANCIA newsletter martie 2016


Y.O.U. STILE A PRIMAVERA.

  Benvenuto Marzo! Y.O.U. prepara l’arrivo dell’equinozio di primavera con un’offerta sempre più ampia di servizi e contenuti esclusivi, nel segno dello stile e dell’eleganza Ypsilon.
Ypsilon Owners United è la community dedicata ai proprietari e fan della Fashion City Car.
Una piattaforma firmata Lancia, con un mondo di sconti, vantaggi e promozioni uniche. Dove ogni giorno è primavera per chi ama e sceglie Ypsilon.
 
  Entra in Y.O.U  


PROMOZIONI DI MARZO.

  Scopri la NUOVA ROTTAMAZIONE LANCIA!
Con finanziamento e rottamazione Nuova Ypsilon è tua con 5 porte e clima a 9.000 €, oltre oneri finanziari. TAN 4,85% e TAEG 8,04%.

PREZZI BLOCCATI FINO AL 31 Marzo!
 
  Scopri di più  

IT’S TIME AWARD: VOTA & VINCI!

  Lancia Ypsilon gioca da sempre con le nuove tendenze del fashion e del design, talvolta anticipandole. Da questo DNA nasce il sodalizio con White, incubatore di talenti e nuovi brand della moda contemporary.
La partnership si concretizza per il secondo anno consecutivo nel progetto Time Award, contest di grande visibilità e prospettive commerciali per giovani designer e stilisti. Tra i vincitori ci sarà il creatore di un nuovo accessorio per Ypsilon: sarai tu a scegliere quale, grazie all’instant win abbinato al contest 2016. Vota l’accessorio grey / blu per la tua Ypsilon tra quelli proposti e scopri all’istante se hai vinto 1 voucher da 1.500 Euro!
 
  Vota adesso  




  vieni a fare un test drive   richiedi un preventivo  



           
 







Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu